Home » Cosa facciamo » Strategie di Digital Marketing
Andremmo ad osservare (online) come agiscono i concorrenti, generalmente selezioniamo tre o quattro concorrenti principali.
Dopo di che analizzeremo la qualità dei prodotti che offre, le tecniche di vendita e promozionali che adotta, i prezzi che applica, come si posiziona sul mercato e quali strumenti di marketing utilizza per promuoversi .
Una dettagliata analisi dei competitor diretti ci permette di affinare la tua offerta in modo tale che non vada a scontrarsi con quello che è già presente sul mercato.
Dopo un’approfondita analisi di mercato andremmo a definire le strategie di marketing da adottare, definendo quali sono i fattori di successo della tua azienda e ciò che ti differenzia dalla concorrenza.
La ricetta per l’elaborazione della strategia è:
ALTRI SERVIZI
L’obiettivo del menu per qualunque attività del settore HO.RE.CA. è di invogliare la scelta del cliente verso un determinato piatto, offerta degustazione o prodotto.
L’E-Mail Marketing è uno strumento molto efficace per promuovere un marchio e/o un prodotto: attraverso l’invio di una email personalizzata.
Progettiamo e realizziamo siti Internet completamente responsive per Ristoranti, Pastifici, Caffetterie, Pasticcerie, Osterie, Chioschi, Agriturismo.